Sony ha rivelato la lista ufficiale dei giochi più popolari del PlayStation Store riferita al mese di maggio. Resident Evil Village è stato il gioco più scaricato su PS5 per il mese di maggio. La cosa notevole è che questo record è valido sia sul PlayStation Store degli Stati Uniti che in quello europeo.
Al secondo posto in USA spunta Returnal mentre i giocatori europei hanno preferito FIFA 21. Gli sportivi vanno forte anche in America del Nord, dato che MLB The Show 21 si piazza al terzo posto negli Stati Uniti, mentre Returnal ha preso la medaglia di bronzo in Europa.
Per quanto riguarda PS4 è Rust Console Edition ad essere il più scaricato negli Stati Uniti, mentre in Europa rimane l’ultima avventura di Ethan Winters, Resident Evil Village. Call of Duty: Warzone è invece stato il gioco free-to-play più popolare in entrambe le regioni.
Di seguito puoi trovare i primi 10 giochi più scaricati a maggio su PS5.
PlayStation Store PS5 – I più scaricati di maggio in USA
- Resident Evil Village
- Returnal
- MLB The Show 21
- Marvel’s Spider-Man: Miles Morales
- NBA 2K21 Next Generation
- Subnautica: Below Zero
- Mortal Kombat 11
- It Takes Two
- FIFA 21
- Hood: Outlaws & Legends
PlayStation Store PS5 – I più scaricati di maggio in Europa
- Resident Evil Village
- FIFA 21
- Returnal
- Subnautica: Below Zero
- It Takes Two
- Marvel’s Spider-Man: Miles Morales
- Hood: Outlaws & Legends
- Assassin’s Creed Valhalla
- Call of Duty: Black Ops Cold War
- NBA 2K21 Next Generation
Resident Evil Village è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Stadia e PC. Potete acquistare la vostra copia a questo link.
Se vi interessa ripassare gli avvenimenti della saga, trovate un ottimo aiuto a questo link. Se invece siete già entrati nel Castello Dimitrescu, raccontateci le vostre impressioni sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti