Durante la conferenza Capcom al TGS 2020, Tsuyoshi Kanda, producer di Resident Evil Village, avrebbe brevemente affrontato il tema “piattaforme” sulle quali il titolo potrebbe arrivare.
Il prossimo capitolo dell’amata serie horror è stato inizialmente presentato come un titolo next-gen, per PS5, Xbox Series X e PC, e il producer ha confermato che il gioco è stato sviluppato con la next-gen in mente… ma, c’è un grosso ma. Sembra che Capcom stia prendendo in considerazione di portare la nuova storia di Ethan anche su PS4 e Xbox One, e che stia già testando il gioco sulle “vecchie” console, anche se non promette niente per il momento.
Resident Evil Village arriverà quindi su PS5, Xbox Series X/S e PC nel 2021, per quanto riguarda PS4 e Xbox One ci sarà da vedere… intanto nuove info sul gioco arriveranno sicuramente nei prossimi giorni: un evento dedicato specificamente al titolo è infatti previsto domenica 27 settembre alle 14.40, sempre al TGS. Restate con noi per tutte le novità e godetevi l’ultimo video dagli sviluppatori qui sotto.
Vi ricordiamo che potete ora pre-ordinare le nuove console PS5 e Xbox Series X/S ai rispettivi link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti