Resident Evil 4 sta per tornare, ma non proprio come ci eravamo immaginati. Durante il suo secondo Resident Evil Showcase, Capcom ha annunciato di star lavorando assieme a Oculus Studios e Armature per portare Resident Evil 4 in VR. Il titolo sarà giocabile su Oculus Quest 2, e ovviamente la prospettiva sarà quella della prima persona.
Maggiori dettagli e filmati di gioco saranno forniti il 21 aprile all’Oculus Gaming Showcase. Resident Evil 4 è uscito originariamente lanciato per Nintendo GameCube nel 2005 prima di arrivare su PS2 nello stesso anno. Successivamente sarebbe arrivato su quasi tutte le piattaforme principali nel corso degli anni con la versione per Nintendo Switch è l’ultima.
You heard it correctly, Resident Evil 4 is being completely remastered for VR and is coming to Oculus Quest 2 later this year. Intrigued? Tune in to the Oculus Gaming Showcase next week to learn more.
— Oculus (@oculus) April 16, 2021
Vari rumor hanno affermato che un remake di Resident Evil 4 è attualmente in lavorazione, ma potrebbe volerci un po’ di tempo prima che venga lanciato. Secondo quanto riferito dalle voci e dalle indiscrezioni, il gioco dovrebbe essere rilasciato nel 2023 con lo sviluppo di Capcom in Division 1. Resident Evil Village arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 7 maggio. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link e godervi il video in questione qui sotto, grazie a Gamespot. Inoltre, una demo del gioco è in arrivo il primo maggio.
Parliamone sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti