Star Wars Jedi Fallen Order
News 15 Mar 2021

Respawn cerca un produttore per il sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order

EA e Respawn Entertainment potrebbero non averlo annunciato ufficialmente, ma nessuno ha dubbi sul fatto che sia in arrivo un sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order. Il gioco, un action/adventure uscito nel 2019 è stato un grande successo, sia per la critica che a livello commerciale, ed Electronic Arts stessa ha già detto che vede Jedi Fallen Order come il primo in un nuovo franchise. Precedenti annunci di lavoro presso Respawn hanno suggerito che il prossimo gioco è già in lavorazione, e sembra che Respawn stia ancora cercando di assumere personale proprio per il sequel.

Recentemente il senior producer di Respawn Blair Brown ha pubblicato su Twitter un annuncio di lavoro che chiede a un produttore esperto di mandare la sua candidatura per un un titolo su Star Wars. Ovviamente Fallen Order o il suo sequel non sono esplicitamente menzionati, ma è facile fare due più due e capire di cosa Brown stia parlando.

Inoltre, all’inizio di quest’anno EA stessa ha confermato che ci sono diversi giochi di Star Wars non annunciati e in fase di sviluppo negli studi di EA, e non sorprenderebbe vedere un sequel di Fallen Order affidato nuovamente a Respawn Entertainment.

Star Wars Jedi: Fallen Order è attualmente disponibile su PS4, Xbox One, PC, Stadia e sulle console di nuova generazione tramite retrocompatibilità.

Potete acquistare il gioco a questo link e leggere la nostra recensione.

Volete vedere il ritorno di Cal Kestis? Diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti