Jurassic World Evolution è un gestionale davvero divertente basato sul parco immaginato da Steven Spielberg. I giocatori interpretano il gestore del Jurassic World, intento a popolare la sua isola di attrazioni, hotel e (ovviamente) dinosauri. Frontier Developments (lo studio dietro Elite: Dangerous) ha continuato ad aggiungere diversi contenuti scaricabili durante quest’anno, ma a dicembre arriverà la prima vera espansione che riporterà i giocatori nel Jurassic Park.
Intitolato “Return to Jurassic Park”, questo DLC programmato per il 10 dicembre consentirà ai giocatori di creare nuovi dinosauri, luoghi, edifici e altro ispirato al primo e indimenticabile film di Jurassic Park, e si svolgerà esclusivamente sul Isla Nublar e Isla Sorna.
Oltre a quanto detto sopra, “Return to Jurassic Park” includerà anche nuove missioni della storia con la presenza di personaggi chiave come Alan Grant, Ellie Satler e Ian Malcolm che saranno tutti doppiati dai loro attori originali: rispettivamente Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum.
Jurassic World Evolution è disponibile su Xbox One, PS4 e PC. L’espansione Return to Jurassic Park arriverà il 10 dicembre al prezzo di 19,99 euro.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti