L’ironia della serie di Monkey Island è sempre stata peculiare nel suo genere ed il nuovo Return to Monkey Island non è da meno. Questa volta, sembra che Ron Gilbert nel tanto atteso ritorno della serie originale, abbia voluto inserire un piccolo cameo che sfonda la quarta parete in maniera molto interessante.
Durante la nuova avventura di Guybrush Threepwood, dovremo avere a che fare con un personaggio molto curioso. Stiamo parlando del presidente della grandiosa Naughty Dog, Neil Druckmann, uno degli autori di Uncharted e di The Last of Us.
Di certo si tratta di un cameo molto curioso per il quale Druckmann ringrazia calorosamente Gilbert. Il personaggio a cui Druckmann ha prestato la voce si può trovare proseguendo nella storia.
Ad un certo punto della trama, ci ritroveremo in una prigione e uno dei prigionieri sarà il buon vecchio presidente di Naughty Dog. Druckmann non solo ha partecipato a questo piccolo cameo, ma è stato uno dei pochi che ha difeso Gilbert ed il suo team dopo le costanti accuse sulla grafica del titolo.
Return to Monkey Island è disponibile su PC e Switch dal 19 settembre. Potrete acquistare una copia del titolo tramite questo link. Fate sapere se anche voi ci state giocando sul nostro gruppo Facebook.
If you know, you know.
(My eternal gratitude to @grumpygamer, @craigderrick, & @kbavoice for topping my life goals! Still can’t believe it! Ahhhhhhh!) pic.twitter.com/CHtpUXjMVx
— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) September 22, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti