Return to Monkey Island è il tanto atteso e criticato sequel dell’iconica serie creata da Ron Gilbert. Questa sera si è tenuta l’Opening Night Live della Gamescom 2022 a cui l’iconico titolo non poteva di certo mancare.
Nonostante il silenzio di Gilbert per tutto questo tempo, Geoff Keighley, il famoso presentatore dell’evento, ci ha deliziato con un nuovissimo trailer che rivela la fatidica data di uscita. Nel video mostrato, siamo stati introdotti al mondo di Return to Monkey Island da Stan S. Stanman che ha presentato il ritorno alle origini di Monkey Island.
Durante il trailer, Stan ha mostrato agli spettatori dell’Opening Night Live alcune località di Return to Monkey Island, insieme alle fantastiche attività in cui ci imbatteremo sull’isola. Il genio del marketing, Stanman, ha annunciato con entusiasmo che il titolo uscirà durante la giornata internazionale del parlare come un pirata! (Esiste per davvero).
Inoltre, con l’annuncio della data di uscita, sono stati aperti anche i preorder, che ci permetteranno di ottenere una magnifica armatura per cavalli. Il suo scopo non è chiaro ma, a detta di Stan, occuperà il nostro inventario per tutta la durata del gioco.
Return to Monkey Island arriverà su PC e Switch il 19 settembre. Potrete prenotare la vostra copia del titolo tramite questo link. Anche voi siete entusiasti dell’armatura per cavalli? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti