Returnal
News 30 Apr 2021

Returnal, 28 minuti di gameplay con gli sviluppatori

Oggi, 30 aprile, Returnal arriva finalmente nelle nostre case. Il trailer di lancio è già stato pubblicato, le recensioni sono già là fuori (qui trovate la nostra), ma Housemarque non ha rinunciato a fare un ultimo appello ai giocatori là fuori con un lungo video gameplay da quasi mezz’ora.

Il Marketing Manager Mikael Haveri, il Narrative Director Gregory Louden e il Game Director Harry Krueger fanno da guida per alcune run, mostrando la progressione del gioco: ciò che cambia e ciò che resta e come Selene avanza nella storia fino al primo boss e alla seconda regione Crimson Wastes.

Non c’è da temere spoiler dato che si tratta delle prime sequenze di gioco: considerate che la nostra eroina gira armata di una sola arma a raggio piuttosto scarso… quindi se volete scoprire di più sul gioco, lanciatevi sul video qua sotto senza troppe preoccupazioni.

Returnal è ora disponibile su PS5. Potete acquistare il gioco a questo link e farci sapere come vanno le vostre prime run sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti