Returnal patch 3.03
News 02 Mag 2022

Returnal: Arriva il nuovo update con la Patch 3.03

Returnal è il bizzarro FPS di Housemarque che ha conquistato i fan con il suo gameplay fluido ricco di azione come in Doom Eternal. Ascension, la sua recente espansione annunciata durante l’ultimo State of Play, ha aggiunto l’intrigante modalità endless, La Torre di Sisifo.

La modalità aggiunta in Ascension permette ai giocatori di scalare una torre onirica su cui affrontare nemici sempre più letali, man mano che si sale. La Torre di Sisifo racchiude in sé molte delle meccaniche apprezzate nel gioco principale, aumentandone il livello di sfida. Mescolando elementi di the Binding of Isaac ad un gameplay sparatutto molto dinamico, ci ritroveremo a scalare non solo la vetta della torre, ma anche quella della classifica online. L’obiettivo di questa modalità endless è accumulare più punti possibili e posizionarsi all’interno della leaderboard mondiale.

Oggi, Returnal ha ricevuto un nuovo update con cui vengono fatti bilanciamenti alla Torre di Sisifo. Dall’annuncio di Housemarque, non sono stati rivelati i punti che verranno cambiati all’interno della modalità. Il tweet degli sviluppatori ha specificato soltanto che è stato aggiustato il livello di difficoltà della modalità endless e che verrà resettata la leaderboard.

Returnal: Ascension è disponibile dal 22 marzo per PS5, potete procurarvi una copia tramite questo link. Fate sapere se anche voi siete dispiaciuti del reset della classifica sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti