Returnal PC
News 08 Nov 2022

Returnal: Steam DB assicura il suo arrivo su PC

È passato molto tempo da quando si parlava delle teorie sull’arrivo su PC dell’intrigante titolo in esclusiva PS5, Returnal. Durante questi mesi, le uniche cose che hanno rassicurato gli utenti su PC erano delle semplici speculazioni e oggi abbiamo finalmente una certezza.

Tramite un aggiornamento dei database di Steam, abbiamo finalmente ricevuto la risposta che tutti i fan di Returnal aspettavano. Il titolo in codice presente nei database della piattaforma, Oregon, ha subito un cambiamento drastico.

Dall’aggiornamento, tutti i dubbi sull’arrivo di Returnal su PC sono stati chiariti. La nuova entry nel database, mostra un nuovo titolo nelle save game directory sotto il nome di Returnal.

Tutto ciò sembra combaciare con il leak del video in cui vengono mostrate delle impostazioni grafiche del titolo per PC. Ovviamente, il video leakato a settembre al momento non è più disponibile per via di questioni di violazione di copyright.

Per ora, possiamo solo aspettare un annuncio che arriverà al più presto, dato che modifiche al database di Steam di questo genere vengono effettuate a breve distanza dal lancio. Returnal: Ascension è disponibile, per il momento, solo su PS5.

Potete procurarvi una copia tramite questo link. Nel caso vi siate persi l’ultimo update sulla modalità roguelike, non dimenticatevi di dare un’occhiata al nostro articolo al riguardo. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di giocarci su PC sul nostro gruppo Facebook.

Returnal Steam DB


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti