Returnal sta per arrivare, e Housemarque ha colto l’occasione per mostrarci alcune delle forze ostili che incontreremo sul pianeta Atropos. Questo corpo celeste presenta vari ambienti con diversi gruppi di nemici, tra cui creature organiche, parassiti vari e persino entità corrotte. Sono presenti anche automi e moltissime varietà di nemici, il che è un bene in un gioco come questo.
Pare inoltre che ogni nemico abbia una propria personalità distinta e suoi personali schemi di attacco, identificabili facilmente in modo piuttosto univoco: alcuni avversari sparano proiettili, altri raggi laser, altri ancora sferrano attacchi in mischia, come il Titanops che potete vedere nel trailer qui in basso. Comunque, sembra che la maggior parte di questi cattivino preferisca tenersi a distanza, come il Mycomorph che preferisce spararci addosso per tutto il tempo, teletrasportandosi in nuove posizioni per trovare punti migliori di osservazione. Altri, come il Gorgolite, preferiscono tenderci imboscate. Insomma, ci sarà da divertirsi.
Returnal arriverà su PS5 il 30 aprile; il pre-order è disponibile a questo link. Potete scoprire ulteriori dettagli sul mondo di gioco grazie al video Atropos qui sotto, dedicato appunto all’omonimo pianeta.
Fateci sapere cosa pensate del nuovo sparatutto Housemarque sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti