Activision non si fa sfuggire la ghiotta occasione dell’Xbox Reveal, ed approfitta per presentare al mondo inter il Reveal Trailer del nuovo capitolo della sua saga di maggior successo: Call of Duty Ghosts.
Forte di una trama messa nelle sapienti mani di Stephen Gaghan (autore delle sceneggiature di Traffic, con cui si è guadagnato un Oscar, e di Syriana, per cui ha ricevuto un’altra nomination), Call of Duty Ghosts sarà il primo titolo della serie ad arrivare nella next-gen, e porterà i giocatori all’interno di una squadra di élite che combatterà in difesa del proprio paese.
La novità fondamentale però, è un qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato, un compagno canino che ci accompagna fedelmente nelle nostre missioni. Addestrato ed equipaggiato di tutto punto, il nostro peloso amico sarà sia un compagno che una spietata arma.
L’impatto grafico del titolo è palesemente visibile, soprattutto grazie al confronto fatto con il precedente Modern Warfare 3. Le mani per esempio, la parte principale del protagonista che durante il gioco sarà sempre in primo piano, non si limiterà a delle riproduzioni spigolose, ma grazie a textures di altissima qualità, riuscirà a mostrare perfino lo sporco presente sulle dita.
Sappiamo che siete impazienti di vedere i nuovi Fantasmi di Call of Duty, quindi non vi faremo attendere ulteriormente. Gustatevi quindi il Reveal Trailer in italiano del nuovo titolo Activision, e per chi sfortunatamente si è perso l’evento Microsoft di questa sera, a seguire troverete anche il video di dietro le quinte che è stato lanciato da Eric Hirshberg per mostrare al mondo i progressi nella next-generation del “suo” brand più famoso (sottotitolato in italiano). Buona visione.
[hr]
Commenti