News 06 Dic 2024

Revenge of the Savage Planet: svelata la finestra di lancio

E un nuovissimo trailer gameplay!

Revenge of the Savage Planet, il sequel dell’amato titolo sci-fi satirico, arriverà su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC nel maggio 2025. Lo ha annunciato Raccoon Logic durante lo scorso PC Gaming Show, accompagnando la notizia con un nuovo trailer che introduce Martin Tweed, CEO di Kindred Aerospace, e il suo nuovo avversario, Gunther Harrison, leader di Alta Interglobal.

Il gioco, più ambizioso del predecessore, includerà più pianeti, nuove creature e una dose extra di umorismo. I giocatori esploreranno vari mondi alieni ricchi di segreti, fauna bizzarra e sfide impegnative. Tornano anche le meccaniche di esplorazione e personalizzazione: sarà possibile catalogare flora e fauna, raccogliere materiali e migliorare equipaggiamento e habitat, il tutto condito da un gameplay dinamico con salti, scivolate e lanci di lasso.

Gli appassionati potranno giocare in modalità single-player o in cooperativa, sia in split-screen che online, con supporto al crossplay tra tutte le piattaforme. Raccoon Logic promette di rivelare ulteriori dettagli il 17 dicembre, offrendo uno sguardo approfondito sui nuovi pianeti, abilità e contenuti in arrivo.

Revenge of the Savage Planet sarà disponibile sia in formato digitale che fisico, con una Day One Edition che include una speciale tuta spaziale “Hot Wizz” e una curiosa art card aromatica.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!

Commenti