News 01 Feb 2017

RIDE 2, disponibile il DLC Ride 2 Exotic Bikes Pack

Milestone, la più grande realtà impegnata nello sviluppo di videogames dedicati al mondo dei motori, è lieta di annunciare che a partire da oggi, 1° febbraio 2017, è possibile acquistare il DLC Ride 2 Exotic Bikes Pack per PS4, Xbox One e PC/STEAM al prezzo di 5,99€.

Vediamo nel dettaglio cosa include questo pack espansione:

  • Husqvarna 401 Vitpilen 2015: compatta e agile, la “Freccia Bianca” concentra minimalismo e performance e racchiude di tutto ciò che una moto dovrebbe essere.
  • Magni Australia 98: un modello che onora i piazzamenti della moto ottenuti nel ‘90 a Wanneroo.
  • Honda NR750 1992: una delle moto più rivoluzionarie della storia Honda! Grazie alle prestazioni eccezionali Loris Capirossi stabilirà il record di velocità per una moto di produzione sfiorando i 300 km/h.
  • Bimota Tesi 3D Race Cafe 2016: una nuova interpretazione del progetto Tesi, la Tesi 3D Race Cafe è una Café Racer che affiancherà la Naked.
  • Sartorie Meccaniche Belva 2015: una special derivante da uno dei 5.000 esemplari della Buell X1 Lightning.
  • Mr Martini Ducati Flashback America 2015: una moto unica nel suo genere che potrete provare anche se non vivete in California!

Con questo nuovo DLC Exotic Bikes Pack potrete sfidare tutti i vostri amici e sfrecciare con sei moto davvero fuori dal comune. Ride 2 è attualmente disponibile per Xbox One, PS4 e PC. Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Commenti