riders republic
News 11 Ott 2021

Riders Republic sarà free to play per un giorno

Nel caso in cui vi foste persi la beta di Riders Republic e avete un PC che permette al titolo di girare, sappiate che potrete mettere le mani sull’erede arcade di Steep domani alle 9. Il tutto senza pagare un centesimo, ma solo per un giorno. Come funziona?

Prima di tutto, dovrete avere un account Ubisoft Connect (il vecchio UPlay, ndr) e vi darà accesso a tutti e quattro le modalità di gioco che saranno disponibili con la carriera. Solo il tutorial sarà disattivato, ma questo per farvi gettare subito nell’azione senza perdere troppo tempo tra cutscene ed eventi obbligatori.

Ecco cosa potrete giocare:

  • Corse di Massa: gare che vi metteranno alla prova in tre sport, il tutto con 50 giocatori, nuove corse appariranno randomicamente sulla mappa ogni 30 minuti
  • Modalità Versus: unitevi con 5 amici e lottate in eventi della carriera per vedere chi è il migliore
  • Tricks Battle: divisi in due squadre da sei elementi, dovrete cercare di fare quanti più trick possibili, così da fare più punti degli altri
  • Free for All: mettetevi alla prova con 11 persone e mostrate il vostro valore in una playlist di eventi

Vi ricordiamo che Riders Republic uscirà il 28 ottobre per PC, PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e console di nona generazione: PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S.

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete acquistare il titolo, potete usare questo link!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti