News 26 Nov 2024

Rift of the NecroDancer ha una data d’uscita ufficiale

Acquista

Arriverà prima su PC e successivamente su Nintendo Switch.

Brace Yourself Games e il team di sviluppo Tic Toc Games hanno annunciato la data d’uscita ufficiale di Rift of the NecroDancer. Il rhythm game arriverà il 5 febbraio 2025 su PC con il rilascio della versione per Nintendo Switch previsto, invece, successivamente.

In un post pubblicato su Steam, gli autori del gioco hanno spiegato che hanno preferito concedersi un po’ di tempo extra per ottimizzare il titolo. Per riuscire a lanciare il gioco entro quest’anno, il team avrebbe dovuto sostenere una notevole quantità di straordinari, a discapito del benessere dei dipendenti dello studio. Da qui la decisione di optare per un piccolo rinvio.

Annunciato nell’aprile del 2023, Rift of the NecroDancer è il nuovo spin-off ritmico dagli autori di Cadence of Hyrule: Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda (acquistabile da Gamestop, a questo link) che vede Cadence affrontare combattimenti a ritmo di musica, mini-giochi e scontri contro i boss.

Siete curiosi di mettere le mani su questo gioco? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Black Friday da GameStop, valide in negozio e online fino al 2 dicembre e fino a esaurimento scorte.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti