Marvel's Spider-Man 2
News 27 Giu 2023

Rilasciata la title track di Marvel’s Spider-Man 2

In arrivo prossimamente su PlayStation 5, Marvel’s Spider-Man 2 è di quei titoli che non hanno bisogno di presentazioni. In arrivo su PlayStation 5, il sequel dell’acclamato titolo dedicato all’arrampicamuri di New York è tra i titoli più attesi dell’anno, e l’attesa si fa ancora più incalzante dopo la pubblicazione su tutte le piattaforme di streaming della colonna sonora del titolo in uscita in ottobre.

Poco a poco arrivano sempre più dettagli che arricchiscono la mappa concettuale di cosa sarà il titolo Insomniac: l’annuncio delle dimensioni doppie della mappa e della possibilità di cambiare personaggio tra Peter e Miles in tempo reale (qui l’articolo con i dettagli), le speculazioni sui nemici che incontreremo durante la campagna di gioco (cliccate qui se volete scoprirne di più). Tutti piccoli, grandi tasselli che vanno a formare il mosaico che sarà il titolo sull’uomo ragno.

Altra aggiunta è quindi il nuovo brano musicale, “Greater Together”composto da John Paesano, già autore delle colonne sonore dedicate alla serie Marvel’s Spider-Man. Il brano ha fatto il suo debutto in un’esibizione dal vivo dell’Hollywood Bowl Orchestra al concerto celebrativo del decimo anniversario dei The Game Awards, ed è già disponibile per l’ascolto in tutte le piattaforme di streaming (SpotifyApple Music, e Amazon Music).

Il titolo, in uscita il 20 ottobre 2023, sarà un’esclusiva PlayStation 5. Ricordiamo che potete ottenere i capitoli precedenti della saga da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti