Vediamo come si uccidono gli Helgast su PS Vita!
Killzone Mercenary era stato annunciato la scorsa estate alla GamesCom, (e la redazione di GameSoul, c’era) e sin dalle prime immagini svelate in quel di Colonia, si è presentato come una possibile killer application per la piccola di casa Sony che ancora non ha espresso tutto il suo potenziale ed ha lasciato quantomeno basiti gli appassionati degli FPS, dopo la relase della versione di Black Ops 2 per PS Vita, un titolo decisamente incompleto per quanto riguarda il single player e con un comparto multiplayer plagiato da un netcode non proprio all’altezza delle aspettative.
Avevamo perso le tracce del titolo fino a lunedì 28 Gennaio, quando la rivista polacca PSX Extreme ha pubblicato un esclusivo hands-on, definendo Mercenary come un gioco “magnifico“, forte di una grafica definita “molto simile a quella vista su PS3 con Killzone 3” e con un frame-rate stabile e con delle ambientazioni decisamente ricche di elementi ambientali, ma che non inficiavano la resa grafica. Ancora non sappiamo se la descrizione di PSX Extreme corrisponda al vero, ma siamo sicuri che il trailer rilasciato oggi da Sony, non vi lascerà di certo indifferenti!
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti