Abbiamo avuto modo di provarlo nel dettaglio alla scorsa GDC, di cosa parliamo? Ma di RiME, l’avventura di Grey Box, Six Foot e Tequila Works. Siamo lieti di informarvi che questa affascinante avventura, ricca di enigmi, sarà disponibile ufficialmente il 26 maggio su PS4, Xbox One e PC.
RiME verrà venduto ad un prezzo di 34,99€ ed uscirà sia in formato digitale che scatolato. Successivamente vedrà la luce anche su Nintendo Switch, al prezzo di 44,99€. La domanda che subito vi sorgerà è: perché sulla console Nintendo il prezzo è più elevato? Gematsu ha chiesto lumi al publisher che ha spiegato i motivi di questo “rincaro”: “I prezzi vengono decisi in base ai costi di sviluppo e di distribuzione per ogni singola piattaforma”. La versione Switch non conterrà contenuti “bonus” rispetto alle altre versione ma potrà essere giocato anche in versione portatile.
Ma tornando a noi, questa straordinaria avventura single player vi metterà nei panni di un ragazzino che si sveglierà su un’isola misteriosa dopo essere naufragato sulle sue coste. Avrete la possibilità di esplorare l’isola, scoprendone i misteri utilizzando la luce, i suoni, la prospettiva e il tempo.
Siete pronti ad una nuova grande produzione ispirata alle rigogliose coste baciate dal sole del Mediterraneo? RiME sta arrivando.
Commenti