Il publisher Nacon e il team di sviluppo Raceward Studio hanno pubblicato il primo trailer di gameplay di RiMS Racing, simulazione di guida dedicata al mondo delle due ruote, nella quale conoscere il proprio mezzo e saperlo personalizzare in maniera tale da poter fronteggiare ogni evenienza sarà importante tanto quanto la capacità di condurlo.
In RiMS Racing i giocatori avranno a disposizione otto tra le moto più potenti: Ducati Panigale V4 R, MV Agusta F4 RC, Aprilia RSV4, BMW M 1000 RR, Suzuki GSX-R1000R, Honda CBR1000RR, Kawasaki Ninja ZX-10RR, Yamaha YZF-R1, tutte ricreate con il massimo livello di fedeltà. Personalizzandole con più di 500 pezzi di ricambio le condurranno su circuiti storici e sulle strade di Italia, Norvegia e altri paesi ancora.
RiMS Racing sarà disponibile dal prossimo 19 agosto su PC, via Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S e Nintendo Switch. Potete prenotarlo a questo link, e dirci cosa ne pensate del gioco sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti