Ark: Survival Evolved avrebbe dovuto finalmente dire addio all’Early Access l’8 agosto, ma Studio Wildcard è incappato in qualche problema durante le battute finali del processo e si è visto costretto a rinviare l’evento di qualche settimana.
L’uscita ufficiale è ora fissata per il 29 agosto, insieme a quella del DLC Ragnorak, che aggiungerà una nuova e gigantesca mappa tutta da esplorare, con nuovi biomi, engrammi, boss, Viverne e una speciale sorpresa a cui il team sta lavorando in totale segreto. Le creature personalizzate di Ragnorak potranno essere trasferite a The Island, The Center o Scorched Earth tramite il CrossARK System.
Ci scusiamo profondamente con tutti coloro che sono stati affetti da questo ritardo: è davvero brutto, non è quello che volevamo né che abbiamo pianificato, ma è questa la situazione in cui ci troviamo al momento.
Queste le parole che lo studio ha rivolto al pubblico e che rispecchiano una certa frustrazione per l’avvenuto. In ogni caso, dopo più di due anni di Early Access, cosa saranno mai due settimane in più? La pazienza è la virtù dei forti e vi servirà se volete sopravvivere ai branchi di dinosauri che popolano le terre selvagge di Ark: Survival Evolved: pazienza e armi.
Commenti