News 19 Mar 2024

Rise of the Ronin mostra la sua visione nell’ultimo, lungo, dietro le quinte

Ormai mancano pochissimi giorni all’uscita di Rise of the Ronin (prenotabile da GameStop a questo link), la nuova esclusiva PlayStation 5 affidata a Koei Tecmo  e Team Ninja che ci trasporterà ancora una volta nel Giappone feudale, nei panni di un samurai dotato grandi abilità, numerose armi e accessori speciali che permetteranno ai giocatori di esplorare in libertà il vasto mondo di gioco.

Disponibile dal 22 marzo, questo gioco ci trasporterà nelle atmosfere di titoli come Way of the Samurai e Ghost of Tsushima, offrendo un ricco mix di situazioni di gioco estremamente realistiche e di combattimenti folli, sfruttando tecnologia e creatività.

Grazie al quarto e ultimo dietro le quinte (che trovate in coda all’articolo), che va a chiudere il cerchio di tutti gli approfondimenti iniziati a febbraio, ci viene raccontata e mostrata la visione del team di sviluppo di Rise of the Ronin , che ha pensato di realizzare questo vasto mondo open world ben 7 anni fa.

Per gestire un progetto così ambizioso, il director Fumihiko Yasuda ha suddiviso la propria squadra affidando le varie sezioni del gioco a differenti director, perché non avrebbe mai potuto seguire tutto l’insieme con l’adeguata meticolosità. La squadra è composta da membri dalla grande esperienza, che hanno seguito e apprezzato opere come Nioh. È possibile scoprire tutti i dettagli di questo lavoro sinergico guardando il video, dotato di sottotitoli in italinao.

Vi affascina questo Rise of the Ronin? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Vi ricordiamo inoltre che attualmente è in corso un fantastico contest dedicato a Princess Peach: Showtime!, la nuova avventura di Nintendo in cui la principessa prendere le redini del gioco e diventa protagonista assoluta, impegnata in una spettacolare missione “teatrale” ricca di fantasia e sorprese! Trovate tutte le informazioni per partecipare e provare ad aggiudicarvi i fantastici premi a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti