Con poche settimane mancanti all’arrivo di Rise of the Ronin, gli sviluppatori hanno voluto rilasciate un trailer speciale. L’esclusiva PlayStation 5 sarà tra gli ultimi titoli prima della lunga pausa senza grandi titoli Sony che durerà fino a marzo 2025.
Già in passato avevamo avuto modo di dare un’altra occhiata al titolo in arrivo il prossimo mese. Gli sviluppatori di casa Team Ninja torna a mostrare il vibrante mondo di gioco con un trailer che trovate in fondo all’articolo dedicato che mostra l’affascinante ambientazione del Giappone feudale, verso la fine del periodo Edo (1603-1868).
Viene dato spazio anche a quella che sembra una missione aerea con un deltaplano antico e fasi di combattimento, sia in stealth che ranged con l’arco. Infine, cosa specialmente gradita, è stata mostrata la possibilità di pettare i gatti.
Rise of the Ronin è in arrivo il 22 marzo in esclusiva per PlayStation 5, e lo potete già preordinare da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti