News 31 Ago 2016

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, Gamescom Theater Demo

Crystal Dynamics ha rilasciato la Gamescom Theater Demo di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, l’edizione PlayStation 4 dell’omonimo capitolo già uscito per Xbox One e PC.

Il video della demo ci mostra degli stralci di quello che ci troveremo ad affrontare. All’inizio troviamo Lara alle prese con acqua ghiacciata, elicotteri e pallottole vaganti mentre tenta di fuggire dalla Trinità nel bel mezzo del deserto siberiano: l’azione cinematica Thin Ice è presa dalla campagna principale. Successivamente possiamo trovare un’anteprima di Blood Ties, l’espansione che ci porterà ad esplorare ogni angolo del Maniero Croft per dimostrare la legittimità della nostra eroina come erede, contro le mire dello zio che vuole appropriarsi della Mansion. Infine ci è concesso uno sguardo alla nuova modalità Lara’s Nightmare, nella quale dovremo difendere la casa da orde di non-morti con ogni mezzo possibile.

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration include, oltre a quello che abbiamo potuto vedere, il supporto a PlayStation VR, la nuova modalità co-op Endurance, 5 skin classiche di Lara, un outfit, armi ispirate a Tomb Raider III e tutti i DLC precedentemente rilasciati. Il gioco arriverà su PS4 l’11 ottobre ed i nuovi contenuti saranno inclusi nel Season Pass per Xbox e PC. Siete pronti a rispedire un po’ di non-morti all’altro mondo in stile Lara Croft?

rise-of-the-tomb-raider-20-year-celebration-gamescom-theater-demo-1-gamesoul


Commenti