Rise of the Tomb Raider accoglie il primo grande DLC.
[adinserter block=”1″]
Sarà arrivato anche il grande freddo in Italia, ma per fortuna c’è sempre Lara Croft a riscaldare i nostri cuori. Proprio a fine Gennaio arriverà infatti il primo DLC di dimensioni importanti per Rise of the Tomb Raider, Baba Yaga: The Temple of the Witch, in concomitanza con l’uscita della versione PC del gioco. Tuttavia, nonostante quest’ultimo arrivi un giorno prima rispetto al DLC, non è ancora chiaro se sarà subito disponibile anche per la versione PC.
Vista la sua abilità nell’esplorare tombe antiche, Lara sarà ancora una volta indaffarata nella ricerca di tesori. Questa volta, l’ambiente sarà molto più cupo e misterioso rispetto agli ambienti accolti nel reboot. Crystal Dynamics ha inoltre promesso che l’avventura durerà un bel po’ di ore, senza comunque specificare un target preciso. Si spera ovviamente che ciò non vada ad intaccare la qualità del gioco in favore di una maggiore longevità.
Per chi ha già un Season Pass di Rise of the Tomb Raider, Baba Yaga: The Temple of the Witch è compreso nel bundle, che include la Modalità Stoicismo, l’Antica Avanguardia, l’Eredità del Profeta e il completo Esploratrice Siberiana, il tutto a 29,99€. Il prezzo del DLC singolo non è stato ancora definito, ma nel frattempo potete dare un’occhiata ad una interessante offerta NVIDIA o alla recensione di Rise of the Tomb Raider.
Commenti