La serie di Tomb Raider ha ufficialmente compiuto 25 anni qualche giorno fa, ma “per lasciare un po’ di spazio ai Guardiani della Galassia” abbiamo dovuto aspettare per ricevere le fantastiche notizie legate al franchise.
Tanto per cominciare Square Enix ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi fan… o almeno quelli abbonati a Prime Gaming (dopotutto chi non ha Amazon Prime di questi tempi?). Dall’1 al 14 novembre sarà possibile riscattare Rise of the Tomb Raider direttamente dal sito ufficiale Prime Gaming, cliccando su “Giochi con Prime”. Il titolo, già star del 20esimo anniversario, si aggiudica così i riflettori anche per il 25esimo.
Questa volta il palco è però condiviso con due altri giochi della serie: Lara Croft and the Guardian of Light e Lara Croft and the Temple of Osiris, che arriveranno su Nintendo Switch nel 2022. Il porting sarà gestito da Feral Games e segnerà il debutto della saga sulla console Nintendo.
Insomma, alla fine della fiera non è apparso nessun “Tomb Raider 25th Anniversary”… le avventure di Lara sono ancora in stand by dopo Shadow of the Tomb Raider, uscito nel 2018. Il seguito dovrebbe in realtà arrivare su Netflix, sotto forma di serie animata, ma ciò non significa che i fan non desiderino vedere il ritorno della loro eroina anche su PC e console (oltre che su mobile).
Purtroppo pare che dovremo aspettare ancora; intanto fateci sapere cosa pensate degli annunci per il 25esimo anniversario di Tomb Raider sul nostro gruppo Facebook.
Great #TombRaider25 news for @Nintendo fans! We are so excited to announce a collaboration between @CrystalDynamics and @feralgames to bring Lara Croft and the Guardian of Light and Lara Croft and the Temple of Osiris to Nintendo Switch starting in 2022! pic.twitter.com/S1PBaxhJqt
— Tomb Raider (@tombraider) October 28, 2021
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti