Nintendo ha annunciato la data di uscita europea di Yo-Kai Watch 2: Psicospettri, il nuovo capitolo della serie di giochi di ruolo sviluppato da Level-5 che tanto successo ha riscosso con le sue precedenti iterazioni su Nintendo 3DS. La data da circolare col pennarello rosso sul calendario è il 29 settembre, quando il gioco arriverà nei negozi fisici e digitali con l’intenzione di fornire nuovi contenuti ai possessori dei precedenti titoli e conquistare nuovi appassionati.
Yo-Kai Watch 2: Psicospettri, infatti, comprende al proprio interno tutti i contenuti di Yo-Kai Watch 2: Spiritossi e Polpanime, con in più alcune aggiunte decisamente interessanti che vi andiamo prontamente ad elencare:
- 12 nuove missioni, compresa una che svelerà le origini del misterioso Darknyan;
- La possibilità di avere al proprio franco 15 nuovi Yo-Kai, che in precedenza potevano essere soltanto affrontati come avversari;
- Un dungeon esclusivo all’interno del quale combattere contro speciali boss e poter diventare alleati di un esclusivo Yo-Kai;
- Nuovi luoghi da esplorare;
- Una versione estesa della modalità in cooperativa locale “Blasters”, che comprenderà nuovi e potenti boss da sconfiggere.
Come possiamo vedere, le aggiunte sono diverse e di rilievo tra ambientazioni, personaggi, nemici e sicuramente altre sorprese fino ad ora non svelate. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.
Commenti