Darksiders 3 si prepara ad essere uno dei protagonisti della prossima stagione videoludica, e dopo ben 6 anni di distanza dal primo capitolo gli appassionati della serie potranno finalmente proseguire la loro avventura con i Cavalieri dell’Apocalisse.
Reggere il confronto con i primi due giochi non sarà facile: si tratta di due prodotti molto apprezzati dalla critica e che hanno riscosso un buon successo presso il pubblico, e con il salto generazionale delle console ci si aspetta sempre quel “qualcosa in più” rispetto ai precedenti episodi.
Questo qualcosa in più, molto probabilmente, non sarà rappresentato dalla longevità: gli sviluppatori di Gunfire Games hanno infatti affermato in un’intervista che “Darksiders 3 durerà all’incirca quanto il primo” (e quindi sensibilmente meno rispetto al secondo, aggiungiamo noi).
Ciò non è per forza un male, intendiamoci, però in un mondo dei videogiochi sempre più attento alla “quantità” dei prodotti oltre che alla loro “qualità” potrebbe rivelarsi un dettaglio non da poco: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.
Commenti