News 27 Ott 2015

Rivelati tutti di distretti di Need For Speed

Ecco a voi tutti i distretti di Ventura Bay. 

Electronic Arts ha finalmente deciso di mostrare nel dettaglio Ventura Bay, la nuova città fittizia che farà da sfondo alle corse automobilistiche di Need For Speed, il reboot della serie di racing games più famosa di sempre.

Ghost Games, il team di sviluppo dietro al titolo, ha mostrato alcune immagini dei sei distretti che caratterizzano la città di Ventura Bay. Il primo distretto è Burnwood, il distretto dove risiederà il nostro garage personale e da dove si dirameranno le strade che proseguono verso il centro. Le strade del centro collegano gli edifici commerciali e gli uffici, mentre nelle aree periferiche le aree industriali e il cantiere ferroviario offrono un’alternativa per tutti coloro che vogliono guidare fuori dalle strette strade interne.

Il secondo distretto è Crescent Mountains, situato a nord di Burnwood. Questo distretto conta lunghe ed ampie strade che ci portano all’interno delle montagne e offrono una vista spettacolare della città sottostante. Tra  Burnwood e South Port c’è Royal Park, l’area residenziale della città dove possiamo trovare anche lo stadio e il centro commerciale.

La zona industriale di Ventura Bay è South Port, ricca di strade strette e banchine. El Rey, invece, è la casa delle Castle Hill Falls e conta montagne e viste meravigliose: per goderne a pieno, come suggerito dagli stessi sviluppatori, sarà necessario rallentare un po’ e lasciare il pedale dell’acceleratore.

Infine abbiamo la Franklin Terrace, che offre un mix di libere connessioni tra un distretto e l’altro e ampie strade nelle quali sfrecciare a tutta velocità.

Vi ricordiamo che Need For Speed arriverà il 5 Novembre su PS4, Xbox One e PC. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.


Fonte

Commenti