Dai creatori di Tropico, Haemimont Games, in collaborazione col publisher EuroVideo Medien, è in arrivo per l’estate un nuovo action-RPG, Victor Vran, che si presenta con una semplice, ma originale, meccanica che cambia drasticamente i combattimenti, separando così il titolo dai numerosi giochi action-RPG già sul mercato.
Essendo il primo titolo di questo genere per la società, il CEO Gabriel Dobrev ha voluto marcare la parola “action” per rimetterla finalmente al fianco di RPG: Victor Vran era già stato presentato ad un numero limitato di persone durante la Gamescom 2014 a Colonia. Un po’ come va di moda ultimamente, anche in questo gioco si può decidere l’andamento della storia in base alle proprie decisioni ed azioni, grazie all’enorme numero di armi, armature, nemici e carte da utilizzare. Disponibile è anche una modalità cooperativa per divertirsi insieme ad altre persone, sia online che sulla stessa console.
Victor Vran sarà presente sullo Store di Steam anche via Early Access, con un invito da parte di Haemimont Games a partecipare allo sviluppo, per correggere bugs e fornire utili feedback.
Commenti