News 13 Feb 2024

Rivoluzione Xbox? Il futuro della divisione gaming di Microsoft sarà svelato giovedì alle 21:00

Dopo tanti giorni in cui si sono susseguiti rumor e voci, è finalmente arrivato il momento per il team Xbox di parlare al suo pubblico, chiarendo la posizione di Microsoft in merito al futuro delle sue console, di Xbox Game Pass (acquistabile da GameStop a questo titolo) e dei titoli sviluppati da Xbox Game Studios.

L’appuntamento è fissato per il 15 febbraio 2024 alle ore 21:00, quando la divisione Xbox si presenterà al gran completo per un podcast che verrà trasmesso sul canale YouTube ufficiale e su tutte le piattaforme podcast più diffuse.

Parteciperanno Phil Spencer, amministratore delegato del reparto gaming di Microsoft, Sarah Bond, presidente di Xbox e Matt Booty, capo di Xbox Game Studios. Attraverso le loro parole scopriremo se e come cambierà il business di Xbox a breve e a lungo termine.

Un piccolo avviso: non si tratta di un Developer_Direct o di uno Showcase, ma ci si concentrerà principalmente sul lato “formale” dell’attività di Xbox. Quindi molto probabilmente il focus non sarà sui giochi, quanto piuttosto sulla direzione che il team Xbox intraprenderà nella gestione delle esclusive e di Game Pass.

Cosa pensate che succederà? Starfield multipiattaforma? Xbox Game Pass anche su altre console? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquista 2 giochi ed il meno caro lo paghi solo 5 euro! Inoltre sconti su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti