Road Redemption, il progetto su Kickstarter ispirato al vecchio Road Rash, ha di recente aggiunto due nuovi obiettivi alla sua raccolta fondi per lo sviluppo, uno realtivo ad Oculus Rift, e l’altro legato alla piattaforma videoludica Microsoft.
“Mentre eravamo inizialmente esitanti ad annunciare un porting per Xbox 360 a causa dell’incertezza di Durango, i 77 milioni di Xbox 360 in circolazione ci hanno fatto prendere una facile decisione“, dice lo sviluppatore Dark Seas Games.
Gli obiettivi vedono a quota 178 mila dollari per il porting su Xbox 360, e 198 mila dollari per il supporto ad Oculus Rift, il tutto entro il 12 Maggio. Sfortunatamente però, il progetto è al momento a solo $104,960 raccolti dei 160 mila richiesti per far partire il tutto, e 7 giorni residui. Nel caso di successo nella raccolta almeno della soglia base prevista, Road Redemption sarà sviluppato per Pc, Mac e Linux per Luglio, e qualche mese dopo anche per Nintendo Wii U. A seguire, il video dell’ultimo aggiornamento Kickstarter relativo agli obiettivi Xbox 360 ed Oculus Rift, buona visione
Commenti