Dopo tanta attesa il Road to Lucca, tour organizzato da GameStop in vista dell’arcinota fiera toscana dedicata al mondo nerd, è finalmente in procinto di mollare gli ormeggi.
Rivolta ai soli iscritti al GS Pro Club, cerchia di fortunati in cui potete essere facilmente inclusi grazie a questo link, per gli estratti del concorso che si è concluso qualche giorno addietro, l’iniziativa ha messo a disposizione la possibilità di partecipare ad un evento itinerante della durata complessiva di cinque giorni, dal 1° novembre al 5 novembre.
Prima tappa? Venezia, una delle più belle città d’Italia e del mondo, location protagonista di alcuni videogiochi come l’indimenticabile Tomb Raider II. Tra le sue strade, tra i suoi canali, i vincitori del concorso e iscritti al GS Pro Club parteciperanno ad una serie di attività sparse per il centro abitato.
La mattina del 3 novembre, sveglia alle prime luci del mattino, perché il Road to Lucca si sposterà per l’appunto nella città toscana, per vivere tre giorni all’interno della fiera. Per i membri del GS Pro Club saranno previsti eventi realizzati per gli appassionati di videogiochie non solo, attività esclusive, laboratori e quant’altro.
Road to Lucca si prospetta un evento indimenticabile e ricco di sorprese, un’occasione per celebrare la propria passione per videogiochi e fumetti, nonché un modo per GameStop di premiare i suoi clienti più entusiasti e anche fortunati.
Naturalmente anche chi non ha vinto l’estrazione avrà modo di seguire il Road to Lucca sulle pagine Facebook e Instagram di GameStop, che verranno costantemente aggiornate per mostrarvi tutte le attività svolte dai partecipanti. Inoltre sul canale Twitch di GameStopIT, potrete anche godervi una maratona di tre giorni, dal 3 al 5 novembre, effettuata nello stand della GSTV direttamente al Lucca Comics and Games, appuntamento che vedrà sul campo Kobe, Arteusa, Ena, Antonio e Gigio alle prese con interviste, momenti di just chatting, unboxing, gameplay e molto, molto altro.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti