Con un trailer sul canale YouTube degli sviluppatori Teyon (che potete trovare in fondo all’articolo) è stato annunciato il via ai pre-order di RoboCop: Rogue City, che sarà disponibile a novembre.
Ambientato in una Detroit corrotta dalla criminalità, i giocatori avranno modo di vestire i panni (o meglio, parti meccaniche) del poliziotto più famoso del mondo. Il titolo andrà a ambientarsi negli eventi del secondo e terzo film della saga cinematografica. Il trailer, oltre a mostrare anche qualche scena di gameplay, mostra l’Edizione Alex Murphy, che avrà contenuti speciali ed esclusivi. Ecco la lista degli extra presente in questa speciale versione Deluxe:
- L’arma secondaria fucile della OC
- L’armatura danneggiata dell’eroe (dal primo film di RoboCop)
- La versione Prototype della pistola Auto-9
- Accesso anticipato al gioco di 48
- L’artbook digitale con 100 pagine di immagini, con commenti degli sviluppatori
RoboCop: Rogue City sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series e PC dal 2 novembre 2023.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti