rocket league
News 06 Ott 2021

Rocket League, arriva l’Aston Martin Valhalla di No Time To Die

Rocket League avrà presto l’Aston Martin Valhalla all’interno del suo parco auto. Non è la prima volta che vediamo le fantastiche Aston Martin di 007 all’interno del gioco di Epic Games. Infatti, la collaborazione per il tie-in sull’agente segreto è iniziata a luglio. Ovviamente, tra le auto disponibili vediamo anche l’Aston Martin D5S, senza contare il banner, l’avatar e il titolo del giocatore, tutto dedicato a James Bond.

La nuova auto costerà 1100 crediti in-game, e per 2000 otterrete anche la DB5. No Time To Die, il nuovo film che vede per l’ultima volta Daniel Craig nei panni di Bond, vede la nuova Aston Martin Valhalla leggermente diversa da quella che è disponibile all’acquisto. Questo perché quando stavano registrando il film, nel 2019, l’auto era ancora un prototipo.

Per quanto riguarda Rocket League, non è una novità vedere bolidi provenire da film o comunque “non originali” del gioco. Basti pensare alla DeLorean di Ritorno al Futuro, la Dodge Chargers di Fast and Furious e la Batmobile. Ma abbiamo anche una McLaren oppure le monoposto che arrivano direttamente dalla Formula 1. La differenza tra tutte queste auto e l’Aston Martin Valhalla? Quest’ultima è il primo bolide ibrido presente in Rocket League.

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete la Collector’s Edition del titolo, potete acquistarla tramite questo link.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti