Rocket League
News 14 Nov 2022

Rocket League celebra la coppa del mondo con la Nike FC Cup

Ci siamo quasi, i mondiali di calcio del Qatar sono dietro l’angolo e i grandi nomi del mondo dei videogiochi celebrano l’evento, chi in modo ufficiale e chi con un tocco di originalità. Questo è il caso di Rocket League, che si presenta in pole position con la sua Nike FC Cup.

In questa competizione, che avrà inizio dal prossimo 17 novembre, i giocatori potranno competere unendosi ai team della propria nazione nel Fan Clash: Nike FC Cup. Le nazioni che risulteranno piazzate meglio in classifica riceveranno grandi premi, compresa Titanium White Nike FC 2022 Goal Explosion.

Sarà disponibile anche un evento a tempo limitato, il Nike FC Showdown, che offre delle sfide 4vs4 nel nuovo stadio Champions Field (Nike FC) Arena. Completando le Nike FC Cup Challenges, si potranno sbloccare decals e banner per oltre 40 diverse nazioni.

Anche il negozio degli oggetti riceverà un aggiornamento a tema, con la possibilità di acquistare pacchetti speciali come il Cristiano Ronaldo’s Nike CR7 Pack o oggetti unici a tema calcio come Nike Phantom GT – Copper, Nike Tiempo – Copper, e Nike Air Zoom Mercurial – Copper Decals.

Non tutti i contenuti saranno disponibili dal 17 novembre: inizialmente i giocatori avranno accesso alle challenge e le ricompense relativa, compreso il Fan Clash, ma bisognerà aspettare il 30 novembre per tuffarsi nell’FC Showdown LTM, che sostituisce la palla standard con una della Nike, aumentando la velocità massima e riducendo il rimbalzo.

E voi cosa ne pensate di questa trovata di Rocket League? Se pensate che sia l’occasione giusta per tornare a sfidarsi a questo divertentissimo free-to-play, vi invitiamo ad entrare nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click, per raccontarci la vostra esperienza col gioco!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti