Secondo un recente rapporto di Exuter, 2K Games sarebbe attualmente al lavoro su di un concorrente di Rocket League, il popolare racing football di Psyonix. Secondo quanto riferito, il gioco si chiamerà Gravity Goal e vedrà i giocatori e le giocatrici competere fare goal seduti su delle motociclette in stile TRON.
Le partite assumeranno la stessa forma delle modalità 1v1, 2v2 e 3v3, ma il più grande vantaggio di Gravity Goal è l’aggiunta di opzioni offensive. I giocatori/giocatrici potranno essenzialmente lanciare “dischi” contro gli/le avversari/e per danneggiare o rallentare i loro veicoli e darsi quindi un vantaggio durante una partita. L’estetica visiva di Gravity Goal fa un uso massiccio di luci a LED luminose, conferendo al gioco un’atmosfera futuristica.
Gravity Goal sarà un titolo free-to-play ed è attualmente in sviluppo per piattaforme PC, PS5 e Xbox Series X/S. Secondo il rapporto, il gioco è in closed alpha dalla fine dello scorso anno, quindi è possibile che possa essere annunciato molto presto in veste ufficiale.
Nel frattempo, Rocket League è disponibile per PS4, Xbox One, Switch e PC. Potete ancora trovare l’edizione fisica a questo link al costo di 4,98 €.
Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti