Rocket League
News 01 Apr 2021

Rocket League, diamo un’occhiata al Rocket Pass della terza stagione

Il Rocket Pass della stagione 3 di Rocket League è finalmente arrivato, e include diverse piccole chicche. Iniziamo da un nuovo veicolo chiamato Tyranno, super veloce e dotato della hitbox Dominus. Tyranno si sblocca immediatamente in Rocket League con Rocket Pass premium, che offre ulteriori sfide settimanali e stagionali, oltre a un aumento di XP per aiutare i giocatori a salire di livello più velocemente.

Se acquisterete il Rocket Pass Premium, avrete anche accesso a delle ricompense Pro oltre il Tier 70, che sblocca varianti di determinati oggetti Rocket Pass. Queste ricompense sono scambiabili anche con altri giocatori. Rocket Pass Premium vi darà accesso a fino a 1000 crediti da sbloccare.

Oltre a Tyranno, il Rocket Pass della stagione 3 di Rocket League presenta nuovi oggetti come nuove esplosioni, ruote, decalcomanie animata, nuovi inni del giocatore e altro ancora.

I livelli Pro subiranno una revisione con la stagione 3 e i livelli oltre il livello 70 non saranno più nascosti. Invece, i giocatori al livello 70 o superiore ora vedranno quale oggetto possono sbloccare con ben 30 livelli in anticipo.

Rocket League è disponibile per PS4, Xbox One, Switch e PC. Potete ancora trovare l’edizione fisica a questo link al costo di 4,98 €. Siete ancora in tempo per ottenere diversi bonus da “veterano”, come ad esempio tutti i DLC. Di recente è stata annunciata anche la versione mobile, chiamata Rocket League Sideswipe, e potete saperne di più semplicemente cliccando sul link qui.

Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti