Come annunciato all’inizio del mese, Rocket League ha ora ricevuto un nuovo update, che introduce alcuni elementi di Hot Wheels. I due mondi si uniscono per dare ai giocatori nuovi contenuti in linea con la velocità e con le macchinine più veloci della storia, con un aggiornamento ora disponibile per tutti. L’update include due premium DLC Battle-Cars, la Twin Mill III e la Bone Shaker, oltre a drop casuali post partita come un topper e un’antenna dedicati a Hot Wheels.
Oltre a questo ci sono buone notizie anche soprattutto per i possessori di PS4 Pro, visto che Rocket League è da ora disponibile sia con risoluzione 1080p che 4K a 60 fps per la console di Sony. La configurazione massima è attivata per tutte le arene in modalità ad un giocatore o split-screen fino a due giocatori.
Sempre dopo la fine del match sarà possibile trovare il Player’s Choice Crate Series 1, ovviamente più raro rispetto alle altre ricompense. Tutti i contenuti sono disponibili in Rocket League da adesso, alcuni gratuiti e altri al prezzo di 1,99€.
Commenti