rocket league
News 16 Set 2020

Rocket League diventa Free to Play questo mese!

Psyonix, lo sviluppatore di videogiochi di San Diego, ha annunciato che Rocket League sarà disponibile gratuitamente in versione free to play a partire dal prossimo 23 settembre.

Un aggiornamento è già disponibile su tutte le piattaforme per preparare Rocket League per la transizione free-to-play, che include il collegamento multipiattaforma per il cross play, la transizione degli oggetti cosmetici e molto altro.

Rocket League si unirà al programma Support-A-Creator di Epic Games: i giocatori potranno inserire un codice creatore nell’Item Shop che consente ai creatori di guadagnare il 5% dei crediti spesi.

Rocket League sbarcherà su Epic Games Store: i giocatori che scaricano e giocano su EGS riceveranno anche gli oggetti Sun Ray Boost e Hot Rocks Trail.

Infine, per festeggiare la trasformazione in free-to-play di Rocket League, ci sarà un nuovissimo evento in-game chiamato Llama-Rama previsto subito dopo il lancio del 23 settembre.

Rocket League è disponibile per PS4, Xbox One, Switch e PC. Per il momento il titolo è ancora disponibile (lo trovate a questo link) al costo di 4,98 €. Se deciderete di acquistarlo prima del passaggio a free-to-playpotrete ottenere diversi bonus da “veterano”, come ad esempio tutti i DLC. Altrimenti potrete averlo in via del tutto gratuita tra poche settimane (la data precisa non è ancora stata specificata).


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti