Psyonix, lo sviluppatore di videogiochi di San Diego, ha annunciato che Rocket League sarà disponibile gratuitamente in versione free to play a partire dal prossimo 23 settembre.
Un aggiornamento è già disponibile su tutte le piattaforme per preparare Rocket League per la transizione free-to-play, che include il collegamento multipiattaforma per il cross play, la transizione degli oggetti cosmetici e molto altro.
Rocket League si unirà al programma Support-A-Creator di Epic Games: i giocatori potranno inserire un codice creatore nell’Item Shop che consente ai creatori di guadagnare il 5% dei crediti spesi.
Rocket League sbarcherà su Epic Games Store: i giocatori che scaricano e giocano su EGS riceveranno anche gli oggetti Sun Ray Boost e Hot Rocks Trail.
Infine, per festeggiare la trasformazione in free-to-play di Rocket League, ci sarà un nuovissimo evento in-game chiamato Llama-Rama previsto subito dopo il lancio del 23 settembre.
Rocket League è disponibile per PS4, Xbox One, Switch e PC. Per il momento il titolo è ancora disponibile (lo trovate a questo link) al costo di 4,98 €. Se deciderete di acquistarlo prima del passaggio a free-to-playpotrete ottenere diversi bonus da “veterano”, come ad esempio tutti i DLC. Altrimenti potrete averlo in via del tutto gratuita tra poche settimane (la data precisa non è ancora stata specificata).
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti