Rocket League sta effettuando una serie di cambiamenti in vista del passaggio ad un format free-to-play: tra cui il passaggio ad Epic Store su PC, la revisione degli eventi che saranno divisi in modo più organizzato in Stagioni, un nuovo rank per i giocatori competitivi, e altri piccoli dettagli che dovrebbero migliorare l’esperienza dei nuovi arrivati.
Tra questi una novità decisamente interessante è quella che riguarda i servizi PS+ e Nintendo Switch Online, che a quanto pare non saranno più richiesti per giocare online. Degno di nota che Xbox Live non fa parte della lista, perciò i giocatori Xbox dovranno continuare a pagare l’abbonamento per partecipare al matchmaking online.
Rocket League è disponibile per PS4, Xbox One, Switch e PC. Per il momento il titolo è ancora disponibile (lo trovate a questo link) al costo di 4,98 €. Se deciderete di acquistarlo prima del passaggio a free-to-play potrete ottenere diversi bonus da “veterano”, come ad esempio tutti i DLC. Altrimenti potrete averlo in via del tutto gratuita tra poche settimane (la data precisa non è ancora stata specificata).
https://twitter.com/RocketLeague/status/1301203523774840833
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti