Rocket League ha rappresentato un vero e proprio fenomeno indie quando nel 2015 ha sfidato milioni di giocatori a giocare a calcio dietro il volante di macchine estremamente acrobatiche. Lo scorso settembre il titolo è diventato free-to-play e ha ritrovato una nuova giovinezza grazie al nuovo apporto di giocatori.
Ora Psyonix (e la sua nuova mamma Epic Games) vuole portare questa singolare esperienza ad un pubblico ancora più ampio con Rocket League Sideswipe, versione mobile del titolo.
Con controlli intuitivi pensati appositamente per i device mobile, che nascondono meccaniche avanzate per chiunque ambisca a scalare le classifiche, Sideswipe rende l’azione ancora più frenetica con match 1v1 o 2v2 da soli 2 minuti. Ovviamente non mancheranno gli strumenti per personalizzare i veicoli, proprio come nel gioco originale.
Rocket League Sideswipe arriverà su dispositivi iOS e Android con formula free-to-play. Un periodo di uscita non è stato ancora annunciato, ma una versione Alpha è già stata resa disponibile in Australia e Nuova Zelanda per i primi test, quindi lo sviluppo dovrebbe essere già a buon punto (per lo meno è giocabile!).
Vi farete qualche match veloce quando il gioco approderà in Italia? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti