News 16 Set 2013

Rockstar indaga su alcune copie di GTA V già vendute

maxresdefault

Ormai rispettare una release date è impossibile. Al di là dei soliti leak, di informazioni o di giochi interi veri e propri, ci si mettono anche alcuni grossi retailer che hanno già fatto pervenire alcune copie dell’attesissimo Grand Theft Auto V ad alcuni clienti, che è ufficialmente disponibile da domani.

La Rockstar ha quindi annunciato di stare “investigando” sul perché e come questo sia potuto accadere: sarà forse perché si tratta del gioco più atteso dell’anno? Questo comunque è forse l’ultimo dei problemi di Rockstar: il loro attesissimo titolo infatti, oltre a essere stato già piratato, è stato anche analizzato e (attenzione: RUMORS) pare che nel codice del gioco siano presenti alcune stringhe che fanno riferimento ad una versione PC ed una PS4.

Se così fosse, sarebbe un vero scoop, ma fintanto che non si avranno informazioni ufficiali, non ci resta che goderci da domani l’ultima fatica Rockstar!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


[hr]
Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni