News 04 Ott 2013

Rockstar North parla del futuro di Grand Theft Auto

GTA_Logo

Con oltre 1 miliardo di dollari ricavato dalle vendite di Grand Theft Auto 5 e una petizione di 575.000 fan che ne richiedono a gran voce una versione per PC, la Rockstar è destinata a far parlare di sé per molto molto tempo.

Non riusciamo a finire la quantità spropositata di attività proposte da GTA V che già si richiede a gran voce un sequel o un nuovo capitolo. In una intervista fatta a Leslie Benzies, presidente della Rockstar North, sono emerse delle ipotesi circa un GTA VI. Benzies ha dichiarato che lo studio ha tantissimi spunti per creare nuove storie e nuovi episodi ed ha, inoltre, aggiunto che pur non avendo bene in mente Grand Theft Auto 6, hanno già delle idee a riguardo. Rockstar North, tuttavia, al momento è totalmente impegnata nella messa a punto di GTA Online, per poter pensare ad un sequel.

Per quanto riguarda GTA V, Benzies ha ammesso che ci sono in ballo numerosi progetti che prevedono lo sviluppo di DLC per il gioco, ma non è ancora stato deciso quale scegliere tra questi.

Dopo la patch rilasciata martedì scorso al fine di correggere i bug per il single-player, i giocatori attendono con ansia la prossima patch che correggerà molti degli errori riscontrati in GTA Online. La Rockstar North ci rassicura dicendoci che stanno “lavorando giorno e notte” per risolvere ogni disguido.

GTA V Banner 9

[hr]

Fonte

Commenti