La parola alla Community!
Dopo l’evento “I’m not an Hipster” Rockstar ha deciso di valutare un’altra decina di nuove attività per il comparto online di Grand Theft Auto V, tutte create dagli utenti della community. Inutile precisare che tutte queste attività andranno oltre al solito concetto di sfida multiplayer, ma saranno, nemmeno a precisarlo, decisamente “Hipster”:
- Dubsta Warz, creata da Darteyld: gara da punto a punto in cui le strade sono solo per i più deboli. Si partirà da Chumash Beach, arrivando fino al deserto di Grand Senora, attraversando montagne e scalando pareti rocciose dalle altezze vertiginose.
- The 80’s Turf War, creato da GAMRZ_UK_SLiCkZ3: una classica sfida nella famosa Grove Street. Ogni player partirà con un Micro SMG e pochissime munizioni, ma sul campo sarà possibile recuperare potenti armi per aver ragione degli avversari. Tutto è studiato per portare i partecipanti a studiare diverse tattiche e non limitarsi a “camperare” sui tetti, luogo dove i razzi RPG viaggeranno come aquile sui monti.
- Panto-monium Microcircuit, creato da THEKerles: la Panto non è solo per vecchie signore ingioiellate! Questa gara porterà i partecipanti a testare la stabilità di quest’auto in modo da trovare il giusto equilibrio tra velocità e frenata. Con curve ad angolo e poche sezioni per il sorpasso, quest’auto si dimostrerà “un’auto da gara” o solo una scatoletta per gli amanti degli alberi e della natura?
- Swedish Folkrace, creata da MaximilianR18: Swedish Folkrace è una gara off-road per auto economiche, perfetta per dimostrare che anche questi “bolidi” da quattro soldi fanno la loro “porca figura”. Almeno, si spera…
- HIPSTER DEATH RALLY, creato da diggzzzz: la location di questo rally saranno le strade sporche dello Senora Airstrip, con tutta la velocità che possono offrire. Con le auto proposte nell’update correlato, sempre il “I’m Not a Hipster”, bisognerà fare attenzione alle curve ad angolo che spesso nasconderanno strutture che se colpite risulteranno fatali, come i contenitori di carburante, alle rampe che rallenteranno il veicolo e ad elementi che permetteranno di effettuare stilosissimi salti, ovviamente da portare a buon fine.
- The Coil, creata da Wormbo: una gara per Supercar che passerà attraverso l’ovale del Los Santos International Airport e il Signtings Restaurant. Si tratta di un percorso molto veloce che metterà a dura prova l’aderenza delle auto, con chicane che maltratteranno la mescola delle vostre gomme e porteranno sicuramente a spettacolari incidenti tra piloti.
- The Los Santos Triangle, creato da Ma1evo1ent Cheese: si tratta di un percorso di gara molto corto che necessita di una buona padronanza delle tecniche di guida. Non bisognerà mai distrarsi, soprattutto perchè si tratta di una gara in mezzo al traffico, in modo da migliorare sempre più il proprio record personale.
- Loop the Lake, creato da twisterrk: si tratta di una classica gara intorno al lago di Vinewood, cosa che porterà a bellissime visuali sull’ambiente che vi circonda. Tra Vinewood stessa, il Galileo Observatory e la Skyline, bisognerà evitare di perdersi in tutta questa bellezza, distraendosi poco prima delle numerose curve proposte e schiantandosi fuori pista.
- Pit Stop, creata da IckyQualms: molto simile ad un Deathmatch, questa battaglia sarà piena di pericoli. I giocatori dovranno fare attenzione ai numerosi barili, contenenti carburante, sparsi per il livello di gioco, soprattutto nel caso che gli avversari decidano di equipaggiare un fucile da cecchino e appostarsi con il dito pronto sul grilletto.
- Retaliate, creata da gun_harmony: classico Deathmatch per due team o tutti-contro-tutti. Viene data la precedenza ai movimenti in verticale e alle coperture, in modo da creare una battaglia di logoramento che potrà andare a rallentatore.
Quindi, in sunto, Rockstar è all’opera per valutare tutte queste novità da aggiungere al già copioso inventario di GTA Online, ma per adesso dovrete limitarvi a salvare gli alberi e a farvi dei Selfie, nell’attesa di un comunicato ufficiale!
Commenti