"Open World in terza persona con combattimento melee"
Dopo il deludente esperimento di Suicide Squad: Kill the Justice League, sembra che Rocksteady Studios voglia tornare a ciò che sa fare meglio. Il team britannico, celebre per la trilogia di Batman: Arkham, ha pubblicato un annuncio di lavoro che suggerisce un ritorno a un genere ben più familiare ai suoi fan.
L’annuncio, apparso sul sito ufficiale di Warner Bros. Discovery, è rivolto alla ricerca di un Game Director con esperienza in “titoli action in terza persona, brawler con combattimento corpo a corpo e giochi open world”. Vien da sé che parliamo di caratteristiche che hanno reso celebre la serie Arkham, il che lascia intendere che il nuovo progetto possa seguire una direzione simile.
Altre indiscrezioni, già vedevano il team al lavoro su un nuovo titolo dedicato a Batman, una scelta comprensibile dopo il fallimento di Suicide Squad: Kill the Justice League, che non ha saputo conquistare né critica né pubblico. Tuttavia, il progetto sarebbe ancora nelle fasi iniziali e mancherebbero diversi anni prima di un annuncio ufficiale.
Sebbene non ci siano conferme, il ritorno di Rocksteady a un titolo action open world in terza persona sarebbe una notizia sicuramente accolta con entusiasmo dai fan. Resta da vedere se si tratterà davvero di un nuovo gioco di Batman o di un progetto inedito, ma una cosa è certa: l’intenzione di Rocksteady Studios è quella di tornare in grande stile.
Fateci sapere cosa ne pensate commentando l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti