Lo studio inglese Rocksteady è balzato agli onori delle cronache grazie all’eccellente lavoro realizzato con la serie di Batman: Arkham, con cinque capitoli (compreso quello in Realtà Virtuale) che hanno conquistato milioni di giocatori ed hanno segnato il successo della serie dal 2009 al 2016. Dopo essersi staccati dalla saga, i ragazzi inglesi si stanno dedicando ad un nuovo progetto che per ora è avvolto dal mistero.
Vista la grande popolarità dei loro giochi, i fan non vedono l’ora di sapere qualcosa in più. Ed è proprio per sedare questa spasmodica attesa che un componente del team, Gaz Deaves, si è esposto su Twitter affermando che lui e i suoi colleghi sono consapevoli di essere rimasti in silenzio per molto tempo, ma che è ancora presto per condividere ciò a cui stanno lavorando. Inoltre, Deaves si è detto sicuro che quando l’annuncio verrà effettuato gli appassionati saranno molto contenti, letteralmente “andranno fuori di testa” per usare le sue parole:
Be patient, fans. I know we're not talking right now… but when we do, people are going to lose their minds. Can't wait 😀
— Gaz @ Rocksteady (@GazDeaves) September 28, 2017
Non resta che aspettare ulteriori informazioni, sperando che queste promesse vengano davvero mantenute. Vista la qualità degli sviluppatori si può essere più che fiduciosi, e chissà che i primi dettagli non arrivino già entro la fine dell’anno. Rimanete con noi per saperne di più.
Commenti