News 24 Set 2024

Rocksteady Studio sarebbe al lavoro su un nuovo Batman – RUMOR

Acquista

"Sony are trying to moneyhat it lol"

Nuova voce di corridoio parecchio interessante per quanto riguarda Rocksteady Studio, che dopo il fallimento di Suicide Squad: Kill the Justice League, sembrerebbe star tornando in direzione Uomo Pipistrello.

L’utente @Shpeshal_Nick, un insider rivelatosi più volte attendibile con le sue anticipazioni, ha parlato di come abbia sentito di un rumor che vede lo studio londinese a lavoro su un nuovo Batman. Ovviamente nulla di confermato, ma secondo il rumor, lo studio sembrerebbe al lavoro da oramai qualche mese. Inoltre si tratterà di un nuovo titolo e non di un Remake o Remastered.

Vien da se che non è chiaro se questo titolo sarà collegato alla storica saga all’ArkhamVerse (di cui ricordiamo come Suicide Squad: Kill the Justice League ne faccia parte). Sicuramente il titolo per VR Meta Quest 3 Batman: Arkham Shadow ne farà parte, come spin-off della saga.

Nel frattempo, sempre secondo @Shpeshal_Nick, sembrerebbe che PlayStation stia cercando di mettere le mani sul titolo, con una trattativa per assicurarsi l’esclusività del titolo. Nel tweet si legge “Sony are trying to moneyhat it lol“, un modo scherzoso per dire che Sony è in trattativa. Rocksteady Studio non ha ovviamente lasciato dichiarazioni a proposito.

Se vi è venuta nostalgia, vi ricordiamo che la saga di Batman: Arkham è disponibile da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti