News 03 Ott 2016

Rocksteady svela la durata di Batman: Arkham VR

Batman: Arkham VR sarà l’ultimo progetto dedicato a Batman da parte dello studio di sviluppo Rocksteady, che ormai ha completato questo progetto ed è pronta a mostrare la propria visione dell’uomo pipistrello in realtà virtuale.

Uno dei producer del gioco, Dax Ginn, ha rivelato ulteriori informazioni per quanto riguarda la durata di questa esperienza, evidenziando in modo chiaro che non avrà una longevità pari a quella degli altri capitoli principali:

Se si considera soltanto la campagna principale, penso che sia possibile terminarla in un’ora circa. A questa si aggiungono anche dei contenuti secondari che allungano il tempo di un’altra ora e mezza circa, senza contare la rigiocabilità per vedere proprio tutto quello che abbiamo inserito al suo interno

Batman: Arkham VR dovrebbe essere esclusiva PlayStation fino a marzo 2017, e sarà venduto a prezzo budget a partire dal 13 ottobre, accompagnando così il PlayStation VR come titolo di lancio.  I titoli in realtà virtuale sembrano per ora caratterizzati da esperienze di gioco più brevi rispetto alla grande maggioranza di quelli presenti sul mercato, ma al tempo stesso anche di costi più contenuti. Noi restiamo in attesa di vedere se questa strategia si rivelerà vincente, voi restate con noi per saperne di più sui titoli di prossima uscita.


Fonte

Commenti