Rogue Company
News 01 Ott 2020

Rogue Company è ora free-to-play su PS4, Xbox One, Switch e PC

Un paio mesi di Beta sono bastati ad Hi-Rez e First Watch Games per mettere a punto il loro nuovo shooter multiplayer Rogue Company, disponibile da oggi con formula free-to-play per PS4, Xbox One, Switch e PC (Epic Store).

I giocatori di tutto il mondo e da tutte le piattaforme possono ora godersi l’azione in terza persona, le tattiche, e le abilità dei peculiari Rogue con gli amici, grazie al completo cross-play e coss-save. E per festeggiare l’occasione, un nuovo mercenario sarà aggiunto al roster: l’ex-ufficiale militare Dahlia.

Dalla pubblicazione dell’accesso anticipato a luglio abbiamo riunito una vasta community di oltre 2 milioni di pistoleri multipiattaforma. Grazie ai loro preziosi feedback, il gioco potrà continuare a migliorare sempre di più.

Rendendo il gioco gratuito e fornendo una lista sempre crescente di mercenari, modalità di gioco, armi e gadget, ci auguriamo che molti altri giocatori si uniscano a noi in Rogue Company.

Rogue Company è ora disponibile per il download gratuito sugli store digitali di PS4, Xbox One, Switch e PC (Epic Store). Niente vi frena più dall’entrare in azione, quindi armi in pugno e ci vediamo sul campo!

Non ne avrete bisogno per giocare al nuovo shooter Hi-Rez, ma vi ricordiamo in ogni caso che potete pre-ordinare le console next-gen ai seguenti link: PS5, Xbox Series X/S. La consegna di PS5 non è più garantita per Natale, mentre quella di Xbox Series X/S è ancora garantita al day-one.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti